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Processo Ordini

1. Shopping cart

Cliccare su “Aggiungi al carrello” per selezionare il prodotto scelto, così che l’articolo selezionato sarà inserito nel carrello. Rimuovendo l’articolo con il pulsante “Rimuovi” o cancellando il processo di ordine, puoi modificare il tuo ordine ogni volta che vuoi fino a quando non sarai pronto. Quando il processo di selezione degli articoli sarà terminato, cliccare su “Procedi con l’ordine” per procedere con il prossimo step.

2. Check-out

Carica il logo della tua azienda e inserisci i tuoi dati aziendali e i dati necessari alla personalizzazione del prodotto acquistato. Scegli il metodo di pagamento e accetta le condizioni d’uso del software. Cliccando sul pulsante Effettua ordine finalizzi l’acquisto.

3. Pagamento

Finalizzato l’acquisto a seconda del metodo di pagamento scelto sarai indirizzato ad una pagina di riepilogo, per i pagamenti con bonifico bancario, o alla schermata di Paypal per il pagamento con carta di credito/Paypal. Effettuato il pagamento sarà avviato il processo di inizializzazione del software.

4. Attivazione software

Dalla ricezione del pagamento il software sarà attivato entro le 48 ore lavorative successive al ricevimento del pagamento. Qualora siano necessarie informazioni aggiuntive sarai contattato dal nostro servizio assistenza per completar i dati mancanti.

5. Credenziali d'accesso

Ricevute le credenziali d’accesso potrai iniziare a caricare il tuo menù online e far utilizzare il QrCode ai tuoi clienti.